Gli attacchi DDoS sono tra i più comuni e dannosi per un’azienda. Si tratta di attacchi che hanno lo scopo di rendere inutilizzabile un determinato servizio.
I DDoS sono solitamente attacchi che:
Sovraccaricano la banda mandando moltissime richieste ad un server;
Abusano della macchina utilizzandone tutte le risorse e rendendola inabile a gestire il traffico;
Questi attacchi sono normalmente molto facili da portare a termine e possono avere un esito molto negativo per un’azienda se non ci sono protezioni in atto.
ISGroup per questo motivo ha studiato un servizio di Anti-DDos in grado di proteggere le aziende da questi attacchi e ridurre al minimo il downtime relativo.
Il servizio di Anti DDoS offerto da ISGroup mantiene al sicuro Applicazioni Web, Server e tutela la connettività dell’azienda.
Il servizio Anti DDos passa attraverso numerosi e metodici step per mettere al sicuro l’azienda, si tratta della soluzione migliore e più inclusiva per questo genere di protezione. ISGroup offre soluzioni indipendenti dalle tecnologie che l’azienda utilizza e copre tutti gli aspetti di configurazione, gestione, monitoraggio e adeguamento della protezione nel tempo.
Dal momento che gli attacchi DDoS possono utilizzare numerosissime tecniche per causare un disagio all’azienda, è importante che le contromisure coprano ogni possibile vettore di attacco. È inoltre di vitale importanza mantenere le proprie protezioni adeguate in relazione allo “stato dell’arte” di questi attacchi.
Proteggi le tue applicazioni da ogni tipo di attacco DDOS
Difendi i tuoi server affidandoli ad esperti del settore
Tutela la tua connettività
In particolare, il servizio Anti DDoS di ISGroup utilizza una pipeline di step collaudata.
Grazie al servizio di Anti DDoS sarà come avere in azienda un team di esperti pronto ad intervenire in caso di problemi legati ad attacchi DDoS.
L’output fornito al cliente sarà un report dettagliato ed esplicativo delle conclusioni formulate dal team riassumendo i risultati dell’attività.
Nello specifico il report è un documento che si divide in 3 aree tematiche:
Executive Summary
Breve riassunto non tecnico dell’attività svolta destinato al Management.
Vulnerability Details
Sezione dedicata al Security Manager che entra nei dettagli dell’analisi.
Si descrivono nel dettaglio le vulnerabilità riscontrate e l’impatto che queste possono avere.
Remediation Plan
Sezione tecnica dedicata ai System Administrator contenente istruzioni precise su come risolvere le problematiche identificate e le vulnerabilità scoperte.
Lavorare con noi è semplice, basta chiamare il numero (+39) 045 4853232 o inviare un e-mail per conoscerci e discutere delle tue necessità nell'IT Security.
Richiedi preventivo per