Il servizio di Software Assurance Lifecycle è dedicato alle aziende che sviluppano applicativi in cui la sicurezza è fondamentale.
Questo servizio offerto dal team di esperti di ISGroup permetterà di ottenere applicazioni che durante tutto il loro ciclo di vita seguiranno le migliori pratiche in fatto di sicurezza.
Ogni release dell’applicativo verrà sottoposta a severi test di sicurezza, per assicurarsi che non vi siano vulnerabilità.
Attraverso meticolose revisioni del software, il servizio di Software Assurance Lifecycle offerto da ISGroup assicura che tutte le pratiche adottate durante lo sviluppo siano aggiornate e che rappresentino lo “stato dell’arte” in fatto di sicurezza. Inoltre i continui test di sicurezza garantiscono che eventuali vulnerabilità verranno riparate prima che l’applicativo venga distribuito.
Il servizio offerto dal team di esperti di ISGroup ha l’obiettivo di affiancare il team di sviluppo durante le release di nuove versioni di un software, durante ogni fase del progetto il team di ISGroup si prenderà carico di fare test e suggerirà misure di sicurezza in caso siano state evidenziate delle falle.
In particolare le pratiche adottate fanno riferimento a quelli che al momento dell’intervento sono gli standard d’industria in fatto di sicurezza.
Pratiche sicure sempre aggiornate e la continua supervisione da parte di un team di esperti farà sì che l’applicativo prodotto sarà privo di vulnerabilità note e quanto più sicuro possibile.
Il team di ISGroup si occuperà di parti dello sviluppo o guiderà il team di sviluppo attraverso la produzione di software sicuro grazie all’utilizzo delle più avanzate pratiche di sicurezza.
In particolare verranno affrontati gli aspetti di:
E durante ogni release del software il team di ISGroup svolgerà test di sicurezza improntati sul tipo di applicativo e sulle tecnologie utilizzate.
Ogni membro del team di sicurezza di ISGroup ha una buona conoscenza di diversi linguaggi di programmazione ed ambienti di sviluppo, questo permette loro di coprire una vastissima gamma di applicazioni e di affiancare i più differenti team di programmatori durante il processo di sviluppo sicuro del software.
Alla fine dello sviluppo sicuro, l’azienda riceverà dei documenti tecnici riguardanti l’intervento di ISGroup, in particolare:
Executive Summary
Documento dedicato al management che evidenzia, ad alto livello, in cosa è consistito l’intervento e quali sono gli aspetti di sicurezza su cui si è focalizzata l’attenzione.
Technical Summary
Documento tecnico per il manager a capo del progetto in cui vengono descritti dettagli implementativi e aspetti su cui il team di sviluppo è carente.
Lavorare con noi è semplice, basta chiamare il numero (+39) 045 4853232 o inviare un e-mail per conoscerci e discutere delle tue necessità nell'IT Security.
Richiedi preventivo per